M-Quadro Immobiliare nasce all’alba del nuovo millennio grazie all’iniziativa di due giovani di buona volontà, Matteo e Marco, e attraversa sia i momenti d’oro del mattone che i momenti di crisi profonda.
Da sempre concentra le sue forze nel mercato immobiliare partendo dal centro città di Mestre per sconfinare verso l’area metropolitana della città di Venezia attraversando le piazze di Spinea, Marcon, Martellago e Mirano, e arrivando infine alla bassa provincia di Treviso nelle zone di Casale sul Sile, Mogliano Veneto e Preganziol.
Negli anni lo staff ha sviluppato una profonda conoscenza del mondo della Locazione. I consulenti seguono la clientela nelle varie fasi che portano ad una proficua esperienza di locazione: la valutazione del canone di affitto, i suggerimenti per l’adeguata sistemazione dell’immobile, la scelta del tipo contratto, la stesura e la registrazione dello stesso. E infine si occupa anche della voltura delle utenze, che spesso crea numerosi grattacapi e perdite di tempo spiacevoli.
Il core business di M-Quadro, la vera passione, rimane tuttavia la Compravendita. L’agenzia è strutturata per dare la giusta tranquillità alle parti coinvolte. L’impegno quotidiano è orientato a creare le condizioni affinchè la compravendita diventi un momento consapevole e sereno della vita delle persone.
Questo obiettivo si può raggiungere solo offrendo la massima serietà e la trasparenza di professionisti dell’immobiliare preparati che sappiano accompagnare sia gli acquirenti che i venditori nel cammino della compravendita, al riparo dagli imprevisti che spesso si incontrano nelle transazioni immobiliari.
Zoom della mappa